Lunedì, 24 Settembre 2018
CETRARO

Frana una strada
vettura nel burrone:
un ferito grave

Una vettura è precipitata in un burrone ed un'altra è rimasta in bilico sul ciglio a causa del cedimento della strada per le forti piogge dei giorni scorsi.

Il conducente dell'auto caduta è ferito gravemente. Il fatto è successo sulla strada che conduce contrada Ceramile con Cetraro, nel Cosentino, proprio mentre erano in transito le auto.

Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e carabinieri. Un ponte che si trova nei pressi è stato chiuso al transito.

 La strada ha ceduto per una lunghezza di 35 metri, trascinando lungo il pendio, per una cinquantina di metri, una fiat Punto guidata da Roberto Tricarico, di 40 anni, operaio. Un'altra auto, una Fiat Panda, condotta da Salvatore Guaglianone, di 57 anni, è rimasta miracolosamente in bilico sul ciglio della strada, con le ruote di destra sospese nel vuoto. Tricarico ha avuto la prontezza di spirito di gettarsi dall'auto e portato nell'ospedale di Paola è stato giudicato guaribile in 12 giorni. Più gravi le condizioni di Guaglianone a causa del violento impatto dell'auto sul manto stradale. L'uomo è ricoverato in ospedale in prognosi riservata per i gravi traumi riportati ma, secondo quanto riferito dai soccorritori, non è in pericolo di vita. La Procura della repubblica di Paola ha disposto il sequestro del tratto di strada franato.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X