
Il sindaco di Cosenza, Mario Occhiuto, ha incontrato oggi pomeriggio una delegazione territoriale di grillini: per evidenziare la volontà che il progetto del Centro di riciclo proceda più spedito nel suo non semplice processo di realizzazione.
“Ho invitato i rappresentanti del movimento Cinque stelle – ha esordito Occhiuto – per concordare insieme un prossimo imminente incontro con l'assessore regionale all’Ambiente Francesco Pugliano. Vorrei verificare le condizioni di un finanziamento. Oppure, in alternativa, le opportunità per mandare il progetto in gara e trovare così un concessionario di servizio che, acquistando l’immobile e le attrezzature, potrebbe avere in uso il Centro di riciclo per venti anni. E’ su questo – ha specificato - che ho voluto un confronto con Il Movimento Cinque stelle.
il neo parlamentare cosentino Sebastiano Barbanti, ha sottolineato:
“Noi vogliamo che questa struttura venga mantenuta attraverso una gestione sana, totalmente in mano al settore pubblico. Comunque siamo felici di portare avanti questa iniziativa nei confronti della regione Calabria”.
Ivan Pastore, collaboratore di Barbanti alla Camera dei Deputati – ha aggiunto - vorremmo una consulta della partecipazione democratica perché anche i cittadini possano indicare come migliorare i servizi”
Caricamento commenti
Commenta la notizia