Torna a Rende l’evento Wish Park. Primo appuntamento il prossimo 2 Giugno, in occasione della Festa della Repubblica, ma grazie al supporto dell’amministrazione comunale, la manifestazione accompagnerà i giovani dell’area urbana per tutte le domeniche di Giugno.
“Musica – si legge in una nota del municipio- ma soprattutto una giornata di aggregazione nello splendido scenario del parco fluviale Emoli diventato per migliaia di giovani e famiglie un luogo dove trascorrere giornate pre-estive all’insegna della musica e della socializzazione”.
Per il Wish Park sarà aperta l’area mercatale per il parcheggio delle autovetture e l’utilizzo dei servizi igienici. Inoltre nell’area del parco fluviale saranno posizionati bagni chimici e,collocati appositi contenitori ed eco box per la raccolta differenziata di vetro, carta, plastica e lattine. Infine, per una maggiore sicurezza di tutti i partecipanti, saranno presenti i volontari di protezione civile “Portiamo avanti questa esperienza che parte dal basso – ha detto l’Assessore al marketing Territoriale, Cesare Loizzo - che nasce dall’impegno e della inventiva di tanti giovani del nostro territorio. Questa è Rende: una città creativa, sociale ed aperta”.
Caricamento commenti
Commenta la notizia