Esprimo un sincero ringraziamento al prefetto Raffaele Cannizzaro per l’eccezionale impegno profuso al servizio del nostro territorio”.
Il sindaco Mario Occhiuto tiene a far giungere un messaggio di sentito apprezzamento al massimo rappresentante governativo nella provincia di Cosenza, chiamato oggi dalla delibera del Consiglio dei Ministri all’avvicendamento di sede dal capoluogo bruzio al capoluogo di Regione.
“In Raffaele Cannizzaro - aggiunge Occhiuto – l’Esecutivo municipale ha sempre trovato un importante riferimento, specie in relazione alla gestione di alcune situazioni emergenziali e a quelle di tensione sociale, anche svolgendo un ruolo attivo e di supporto in tante complesse pratiche amministrative. Insieme all’esperienza dell’uomo di Stato, abbiamo avuto modo di conoscerne le doti umane non comuni, a dimostrazione di come le alte cariche istituzionali sappiano essere vicine alla gente. A Cannizzaro, che qui a Cosenza lascia una traccia esemplare sul piano della difesa della legalità, invio i migliori auguri a nome mio e della Giunta. Nel contempo - conclude Mario Occhiuto - mi congratulo con il suo successore, Gianfranco Tomao, offrendo sempre sempre la massima collaborazione così com'è stato negli ultimi due anni”.
Caricamento commenti
Commenta la notizia