Domenica, 23 Settembre 2018
COSENZA

Teatro Rendano
Consegnati lavori

consegna lavori, cosenza, rendano, Cosenza, Calabria, Archivio
teatro rendano

Consegnati  all’impresa "Stefano Morrone" di Trenta, che si è aggiudicata il bando di gara, i lavori di adeguamento strutturale e di revisione e miglioramento degli impianti del Teatro “Alfonso Rendano”. "I lavori - si legge in una nota del Comune-  consistono nella messa in sicurezza delle vie di esodo, nella rivisitazione dell’impianto elettrico, nella realizzazione dei nuovi tiri scenici e nel rifacimento della pavimentazione lignea del palcoscenico. La direzione dei lavori è affidata all’arch.Domenico Cucunato, Dirigente del settore Ambiente, Protezione civile e Manutenzione ordinaria del Comune. Responsabile Unico del Procedimento è, invece, l’ing.Michele Fernandez.
I lavori saranno realizzati in due fasi per consentire il regolare svolgimento della stagione teatrale del “Rendano”. In una prima fase, infatti, saranno realizzati gli interventi di adeguamento delle vie di esodo e quelli relativi all’adeguamento, revisione e miglioramento dell’impianto elettrico. Successivamente, una volta chiusa la stagione teatrale, si procederà con la seconda fase che riguarderà il rifacimento della pavimentazione lignea del palcoscenico e la realizzazione dei tiri scenici."
"L’importo totale del progetto è pari a 284.500,00 euro provenienti dal finanziamento del POR Calabria che ha destinato una linea di intervento alla qualificazione e valorizzazione del Sistema dei Teatri Regionali, ivi compreso il teatro “Alfonso Rendano”.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X