Apre a Cosenza lo Sportello per difendendersi dalle banche. Lo rende noto Maria Rosa Siepe, direttrice del Comitato difesa consumatori: "a seguito della pur lenta ripresa delle attività finanziarie - si legge in una nota- che in questi mesi sta caratterizzando il mercato nazionale ed anche quello calabrese, facendo ben sperare in una lenta ripresa nei consumi soprattutto nel delicato e trainante settore come quello immobiliare, ha inteso offrire, con lo staff dell’Associazione e, per un giorno la settimana dedicandolo a tutti i cittadini consumatori-utenti calabresi che incappano in controversie con gli Istituti Bancari o similari. Lo sportello di Comitato Difesa Consumatori offre una qualificata consulenza ed assistenza nel complesso campo del diritto bancario e assicurativo, avvalendosi dell’ausilio di esperti commercialisti e contabili bancari su tutto il territorio regionale ed extra regionale." "Lo sportello offre consulenza qualificata in questo settore, così come anche in altri settori come il diritto di famiglia (adozione, separazione / divorzio e successioni), diritti reali, diritto tributario, diritto ambientale, diritto urbanistico con particolare specializzazione nella legislazione edilizia ed infine nei settori del recupero crediti e risarcimento danni derivante sia da responsabilità civile automobilistica sia da responsabilità medica. Settori in cui ha maturato esperienza con studi e risoluzioni, spesso anche stragiudiziali, di casi concreti anche di assoluta rilevanza ed importanza.""Lo sportello- - si conclude - è operante presso gli uffici del Comitato Difesa Consumatori di Cosenza siti in Via Neghelli 11 ogni martedì dalle ore 16,00.Chi vuole usufruire della consulenza deve prenotarsi al numero telefonico 0984791606 tutti i giorni risponde la sig.ra Marianna”.
Caricamento commenti
Commenta la notizia