Cosenza

Domenica 28 Aprile 2024

Lo trovano in casa senza vita, giallo sulla morte di un 52enne

Lo trovano in casa senza vita, giallo sulla morte di un 52enne

Un uomo di 52 anni, ex infermiere e divorziato, è stato ritrovato senza vita nel suo appartamento nel tardo pomeriggio di ieri in una alloggio popolare alle spalle di viale Michelangelo allo Scalo della città.

A quanto si è appreso si tratta senza dubbio di morte naturale e non violenta, anche se la vera causa del decesso è tutta da accertare. In tal senso saranno fondamentali gli esiti degli esami tossicologici che si condurranno sulla salma per individuare che tipo di malore ne ha causato il decesso, mentre ancora non è stato stabilito se si provvederà o meno con l’esame autoptico dopo la visita esterna del cadavere fatta dal medico legale.

Ad indagare sull’accaduto il personale del commissariato di pubblica sicurezza di Rossano diretto dal vice questore Raffaele De Marco, giunto sul posto a seguito della segnalazione fatta dai vigili del fuoco. Gli uomini del 115 erano stati chiamati da un amico dell’uomo che non sì ricevendo risposta alle sue chiamate si è allarmato.

I vigili una volta saliti sul balcone al secondo piano hanno subito visto la vittima stesa a terra e chiamato polizia e 118. I soccorsi si sono rivelati inutili poiché sembra che la morte risalirebbe alla sera di giovedì. Ieri il cinquantaduenne non è stato visto dai vicini e quindi ciò ha fatto scattare l’allarme.(an.ru.)

leggi l'articolo completo