Cosenza

Lunedì 25 Novembre 2024

Sesso on line tra pericoli e... stravaganze

Sesso on line tra pericoli e... stravaganze

COSENZA

C’è chi offre piacere senza limiti, chi cerca amiche un po’ avanti con gli anni, chi garantisce massima riservatezza e pulizia, chi è in attesa in un parcheggio lungo l’A2. E pure chi è di passaggio in città e non vuole sprecare l’unica serata in riva al Crati, o altrove, cercando compagnia non proprio intellettuale. Si trova di tutto on line, dall’incontro più semplice e innocente al desiderio pruriginoso, dall’offerta volgare allo scambio di coppia che lascia senza parole.

Internet ha squarciato tutti i confini compresi quelli del sesso, non solo a pagamento. Secondo molti anche della decenza. Basta navigare sui siti giusti per imbattersi in bacheche virtuali in cui trovare e offrire di tutto. A cominciare da foto che lasciano poco alla fantasia. E non si tratta della miriade di siti porno più o meno soft, ma di portali d’incontri, scambi e molto altro che testimoniano quanto ricco e... strano sia l’universo che circonda il mondo dei rapporti più intimi. Non solo tra uomini e donne, perché surfando tra i vari annunci le offerte sono davvero d’ogni genere. E soprattutto davvero molto, molto numerose.

Scambio

Diffuso è lo scambio di coppie, con mariti e mogli ma anche fidanzati che si dicono interessati a incontrare altre coppie ma pure singoli disponibili. Anche solo per stare a guardare. C’è chi precisa «coppia sposata per coppia sposata», ma pure uomini che si offrono per coniugi «trasgressivi».

Il primo approccio scatta via mail, segue eventualmente un contatto fotografico e quindi l’appuntamento finale. Il luogo varia in base a disponibilità ed esigenze delle persone coinvolte. Tanti, comunque, garantiscono massima disponibilità a ospitare.

Leggi l'intero articolo nell'edizione digitale

leggi l'articolo completo