Cosenza

Lunedì 25 Novembre 2024

Successo di pubblico e critica per "Regina della moda d'Italia"

Successo di pubblico e critica per "Regina della moda d'Italia"

“Regina della Moda d’Italia” 2017 prosegue il suo bellissimo viaggio attraverso le più importanti location italiane. Un itinerario da sogno attraverso moda, cultura, eleganza, bellezze paesaggistiche e tanti momenti di autentico spettacolo.

Il Concorso Nazionale di Moda-Bellezza del patron Aldo Attinà di Art & Communication Centre è una realtà artistica che ha fine attitudinale e costituisce per le concorrenti, ragazze tra i 14 ed i 25 anni, dotate di talento e personalità, un trampolino di lancio nel mondo della moda e dello spettacolo.

Nelle varie selezioni intervengono stilisti, fashion house ed imprenditori del settore che offriranno alle finaliste contratti di lavoro.

Denise Loria è la vincitrice della Selezione Regionale del Concorso nazionale di Moda – Bellezza “Regina della Moda d’Italia 2017” svoltasi Domenica scorsa presso lo splendido scenario di “Italiana Hotels” di Cosenza alla presenza di un pubblico entusiasta e affascinato dalle bellissime mannequin in passerella presentate dal bravissimo conduttore - showman Paolo Martino.

Svariate le uscite in passerella: in costume da bagno, in abiti casual e in abiti di alta moda. Una competizione tra “Miss” salita agli onori delle cronache che ha visto incoronate 10 bellezze che passano il turno.

Denice Loria - “Regina della Moda” della Selezione Regionale;

“Miss Mediterraneo” - Martina Ambrosiano;

“Miss Italiana Hotels Cosenza” - Dora Gugliandro;

“Miss Fascino” - Lisa Popova;

“Miss New Style” - Alessandra Pileggi;

“Miss Simpatia” - Giulia Mazzei

Damigelle sono risultate: Elena Tedesco, Erika Cianni, Francesca Benvenuto e Ludovica Cianni.

La giuria, composta dal presidente Adriana Grit e dai giurati Luisa Leone, Antonella Mele, Patrizia Gardi e Mickela Lapadus. ha svolto egregiamente il proprio compito.

Un focus sul crocevia moda e design, un evento di alta qualità dal fascino senza eguali, dove le aspiranti Miss, bellissime ragazze provenienti da svariati centri, mettendosi in gioco, si sono impegnate per realizzare un sogno luminoso: entrare da protagoniste nell’affascinante ed ambitissimo mondo dello spettacolo, della moda, del cinema e della tv.

Fuori concorso ha sfilato Francesca Cannatelli “Regina della Moda 2015”.

Tra gli ospiti la Selezione Regionale di Cosenza ha registrato la presenza dello showman Max Bellisario accompagnato dalla manager Patrizia Gardi e la piccola cantante Lucrezia Krezia Cavaliere.

leggi l'articolo completo