Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente stradale, due feriti gravi

Incidente stradale, due feriti gravi

Un grave incidente stradale si è verificato, ieri mattina, a Lattarico. Due feriti gravi è il bilancio dello scontro, avvenuto tra un’autovettura, modello Audi A3, ed una moto, esattamente nella zona di Campo di Fieno, strada percorsa da migliaia di automobilisti montaltesi e dei paesi limitrofi che collega Montalto Uffugo a Lattarico, non nuova a incidenti stradali di grave entità.

Erano circa le ore 7, quando, per cause ancora in corso di accertamento, la moto con a bordo due uomini è entrata in collisione con l’automobile. L’impatto è stato fortissimo, tanto da scaraventare sull’asfalto sia il conducente della moto che il passeggero. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Lattarico, per effettuare i rilievi del caso e stabilire cause e responsabilità, e due ambulanze del 118.

I sanitari hanno provveduto immediatamente a trasferire conducente e passeggero della motocicletta al Pronto soccorso dell’ospedale “Annunziata” di Cosenza. Ad avere la peggio proprio il trentaquattrenne che guidava la due ruote,  il quale è stato trasferito in  gravi condizioni, in codice rosso, a causa dei politrauma con fratture agli arti, malgrado non risulta essere in pericolo vita.

Caricamento commenti

Commenta la notizia