Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Spaccio di hashish, arrestati due diciottenni a Corigliano

Arrestati due diciottenni con l’accusa di spaccio di droga. L’intervento, avvenuto nella giornata di martedì scorso, è ad opera del personale di polizia giudiziaria del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Corigliano-Rossano, diretto dal commissario capo Giuseppe Massaro, che ha tratto in arresto i due giovani nel territorio dell’area urbana di Corigliano.

I due giovani, entrambi del posto, sono stati beccati in flagranza di reato. Nel corso di controlli, che hanno interessato il vasto territorio del comune di Corigliano-Rossano, mirati alla prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, agli agenti impegnati nel servizio non sono sfuggiti alcuni strani movimenti, soprattutto da parte di giovani, attorno ad una vettura parcheggiata lungo una via principale perennemente con lo sportello aperto. Da qui la decisione di intervenire con una perquisizione veicolare, dalla quale ne è scaturita una domiciliare a carico dei due soggetti trovati a bordo del mezzo e che per altro hanno mostrato un atteggiamento circospetto.

A seguito della perquisizione veicolare sono stati rinvenute e sequestrate circa 20 grammi di sostanza stupefacente, di tipo hashish, già suddivisa in singole dosi, pronta per essere ceduta ed occultata all’interno di un barattolo di gel per capelli nascosto sotto il sedile dell’auto. La perquisizione domiciliare, invece, ha permesso di rinvenire, presso il domicilio di uno dei due, un bilancino di precisione.

Alla luce degli elementi raccolti i due diciottenni sono stati tratti in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Dopo le formalità di rito i due sono stati rimessi in libertà su disposizione del pubblico ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Castrovillari.

Caricamento commenti

Commenta la notizia