Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lavori sulla A2, traffico limitato in provincia di Cosenza

L’Anas ha comunicato che per consentire l’esecuzione dei lavori di ripristino della pavimentazione stradale lungo l'A2 Autostrada del Mediterraneo, si rendono necessarie delle limitazioni al transito veicolare in provincia di Cosenza.

Nel dettaglio, a partire dalle 6 di domani e fino alle 18 di venerdì 5 ottobre, sarà in vigore la chiusura dello svincolo di Altomonte mediante la chiusura delle rampe di uscita ed ingresso sia della carreggiata sud che della carreggiata nord, dal km 216,000 al km 216,500.

I veicoli diretti ad Altomonte, in direzione nord, potranno utilizzare lo svincolo di Tarsia nord con proseguimento lungo la strada statale 283 ‘delle Terme Luigiane’ in direzione Sibari fino al km 45,400 e successivamente percorrere la SP 131 in direzione Altomonte.

I veicoli diretti ad Altomonte, in direzione sud, potranno usufruire dello svincolo di Firmo con proseguimento in direzione Sibari e successivamente percorrere la strada provinciale 174 e la SP 131 in direzione Altomonte.

I veicoli in entrata allo svincolo di Altomonte potranno utilizzare per l’immissione in A2 rispettivamente lo svincolo di Tarsia Nord in direzione sud e lo svincolo di Firmo in direzione nord.

Caricamento commenti

Commenta la notizia