Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Madre di un tossicodipendente denuncia gli spacciatori: sei arresti a Cosenza

La denuncia presentata dalla madre di un giovane tossicodipendente, affetto tra l’altro da disturbi mentali, ha fatto scattare le indagini della Polizia di Stato di Cosenza che hanno portato ad un’operazione condotta stamattina nell’ambito della quale sono stati eseguiti sei arresti ed un obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria nei confronti di altrettanti presunti spacciatori di droga.

Il figlio della donna è stato ospitato per un lungo periodo in una comunità di cura e recupero per tossicodipendenti ma, malgrado questo, ha continuato ad assumere sostanze stupefacenti anche a causa delle sue precarie condizioni psichiche, costringendo i familiari a fornirgli denaro per pagare le dosi di droga.

A garantirgli lo stupefacente, tra l’altro, era uno degli operatori della comunità di recupero che è uno degli arrestati nell’operazione della polizia di stamattina. L’operazione è stata condotta dalla sezione di Polizia giudiziaria della Procura della Repubblica di Cosenza e dalla Squadra mobile.

Delle sette ordinanze di custodia cautelare emesse dal Gip di Cosenza su richiesta della Procura, oltre all’obbligo di presentazione alla Pg, ne sono state eseguite sei poiché uno dei destinatari risulta irreperibile.

Caricamento commenti

Commenta la notizia