Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

San Marco Argentano, illustrate le procedure per la Casa della Salute

Illustrate durante un recente incontro presso l’Asp di Cosenza le procedure in itinere per l’ex Ospedale “L. Pasteur” di San Marco Argentano che riguardano alcuni interventi ed il relativo crono-programma.

La riunione è servita per discutere sulla situazione relativa alla realizzazione degli interventi sulla “Casa della Salute”, alla quale hanno partecipato il Direttore generale Raffaele Mauro; il sindaco sammarchese Virginia Mariotti e la presidente del Consiglio Aquilina Mileti, oltre al responsabile dell’Area studi e progettazione dell’Uoc Gestione tecnico patrimoniale dell’Azienda sanitaria Gianfranco Abate. A riguardo della riconversione funzionale dell’ex nosocomio in “Casa della Salute”, il tutto è previsto nella deliberazione del Direttore generale 644/18 che riguarda l’approvazione del progetto fattibilità tecnica ed economica.

Gli atti necessari per la procedura aperta per l’appalto di servizi tecnici di architettura ed ingegneria relativi ai lavori di riconversione, infatti, saranno disponibili a febbraio 2019. Per la diagnostica per immagini, invece, gli interventi di manutenzione straordinaria la consegna dei lavori è prevista all’inizio dell’anno nuovo. Per la messa in sicurezza delle facciate e coperture, l’ultimazione dei lavori è prevista a gennaio prossimo. Infine, per l’Uoc Emodialisi, gl’interventi di manutenzione straordinaria con l’adeguamento dei locali "corpo est – piano terra" i lavori d'adeguamento locali saranno disponibili a febbraio 2019.

Caricamento commenti

Commenta la notizia