Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Furto in un negozio a Corigliano, ladro tradito dalle scarpe da ginnastica

Gli indumenti indossati dal ladro

Prima il tentativo di scardinare la saracinesca della porta di vetro, poi i calci in preda alla foga e l’errore. Una pedata chiara rimasta impressa sulla lastra che ha permesso ai carabinieri della compagnia di Corigliano di arrivare al fermo di Pasqualino Veronese, ventottenne del posto, già noto ai militari per diversi precedenti e finito anche nelle maglie dell’inchiesta “il Tribunale” eseguita dai militari ausonici lo scorso anno.

Il coriglianese è stato arrestato per furto aggravato e violazione degli obblighi della misura della sorveglianza speciale.

Secondo quanto ricostruito dai dagli uomini del Capitano Cesare Calascibetta, giovedì mattina, intorno alle 3,30 su via Fontanelle, veniva compiuto un furto al negozio operato un gruppo di malviventi.

Il gruppo avrebbe forzato la saracinesca e sfondato a calci la vetrata. Grazie al lavoro dei militari del nucleo operativo e radiomobile, intervenuti dopo pochi minuti dalla segnalazione, è saltata fuori una impronta stampata sulla vetrata sfondata. Dall’orma repertata i carabinieri sono riusciti ad arrivare alla misura e alla marca della scarpa.

Caricamento commenti

Commenta la notizia