Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Aggressione a Roggiano Gravina, trentenne picchiato nel centro storico

Violenta aggressione nelle scorse ore a Roggiano Gravina, vittima un trentenne già noto alle forze dell’ordine. L’uomo avrebbe subito diversi traumi in più parti del corpo a seguito di un’imboscata tesa da alcuni soggetti, a quanto pare tre, che l’avrebbero atteso nei pressi della sua abitazione e quindi malmenato.

Lo stesso avrebbe tentato di difendersi ma a seguito delle botte ricevute è stato costretto a rivolgersi ai sanitari del Pronto soccorso dell’Annunziata di Cosenza. Qui è stato medicato e dopo gli accertamenti necessari è stato già dimesso con una prognosi di oltre venti giorni.

Per l’episodio, avvenuto nel centro storico roggianese con le conseguenti lesioni personali riportate dall’uomo, sono state avviate le immediate indagini da parte dei militari dell’Arma della stazione roggianese sotto lo stretto coordinamento del capitano Oscar Caruso della compagnia di San Marco Argentano.

Secondo quanto trapelato l’uomo non avrebbe rivelato se conoscesse o meno i suoi aggressori e le indagini tendono a scoprire gli autori e soprattutto il movente che ha portato alla brutale aggressione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia