Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Drammatico scontro a Corigliano, in auto contro un pullman: muore a 19 anni, ferito il fratello di 14

Antonio Gencarelli e l'auto distrutta

Non ce l’ha fatta Antonio Gencarelli, il 19enne rimasto gravemente ferito nell’incidente di stamattina in contrada Santa Lucia quando, intorno alle 8, la sua Fiat Seicento s’è scontrata con un autobus di linea della società “Ias Scura”. Il ragazzo è spirato durante il trasporto con l’elicottero-ambulanza del 118 che doveva portarlo nell’ospedale “Pugliese-Ciaccio” di Catanzaro, nella speranza di salvargli la vita.

L’incidente è successo sulla bretella che collega la Statale 106 Jonica a Corigliano scalo, precisamente in località Santa Lucia. Antonio stava accompagnando il fratello 14enne a scuola quando, nei pressi della rotatoria del Lidl avrebbe impattato contro il bus di linea diretto che collega Corigliano-Rossano ad Acri.

Sul caso sono a lavoro i Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia dei Carabinieri di Corigliano. Il quattordicenne, invece, sarebbe ferito è pieno di traumi ma non sarebbe in condizioni gravi. Il ragazzo è ricoverato allo spoke cittadino “Nicola Giannettasio” in condizioni stabili e fuori pericolo di vita.

Caricamento commenti

Commenta la notizia