Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dramma della solitudine a S. Maria del Cedro, donna trovata morta in casa dopo 10 giorni

Giallo sulla morte di una donna del Senegal che, nel tardo pomeriggio di oggi, è stata trovata senza vita in un appartamento a Santa Maria del Cedro. Il corpo della 40enne era in parte senza vestiti e riverso sul balcone di uno degli appartamenti dello stabile che si trova nel Country Park, un residence abitato dai villeggianti d’estate e di inverno disabitato o occupato da alcuni cittadini stranieri.

Ad allertare i carabinieri è stato proprio un vicino di casa che da alcuni giorni non vedeva la donna ma aveva notato le luci sempre accese e gli infissi sempre aperti. Infatti, dopo un paio di giorni si era preoccupato e ha deciso di avvisare anche l’amministratore del parco e il proprietario della casa, così hanno chiamato i carabinieri. I militari della locale stazione assieme ai colleghi di Scalea hanno subito avvertito pure il pubblico ministero di turno.

I sanitari del 118 hanno constatato il decesso ed è stato chiamato un medico legale per un primo esame esterno del cadavere. Secondo quanto emerso, dalle prime osservazioni esterne del corpo sembrerebbe che la donna fosse morta da almeno dieci giorni. Non è stato semplice per gli inquirenti capire che cosa sia successo ma soprattutto avere degli elementi che potessero essere utili. Perché non si sa con precisione che cosa la donna facesse e con chi vivesse.

Sulla Gazzetta del Sud in edicola domani ulteriori dettagli sulla vicenda.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia