Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Auto di un ristoratore incendiata a Schiavonea, danneggiati altri due mezzi

Ennesimo incendio nella Sibaritide. Un’audi A4 è stata distrutta dalla fiamme in via Marco Polo a Schiavonea di Corigliano Rossano. La vettura è di proprietà di un ristoratore del posto il cui locale si trova proprio nei pressi della via.

Nell’incendio, probabilmente di natura dolosa e divampato quand’era circa mezzanotte, la vettura è stata completamente distrutta dalle fiamme. Ma c’è di più.

Il rogo s’è esteso anche ad altri due mezzi parcheggiati vicina ad essa: una Opel Astra con targa straniera, completamente carbonizzata, e una Lancia Musa messa in salvo miracolosamente dal proprietario che, accortosi dell’incendio, è riuscito a scendere dalla propria abitazione e a spostarla limitando notevolmente i danni.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Corigliano Calabro e i vigili del fuoco del locale presidio. Gli uomini del capitano Cesare Calascibetta sono a lavoro per repertare eventuali prove per salire a chi abbia potuto appiccare l’incendio e al relativo movente.

Caricamento commenti

Commenta la notizia