Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Belvedere Marittimo, 23enne arrestato per spaccio: in casa aveva 110 grammi di marijuana

Un arresto per spaccio di marijuana a Belvedere Marittimo, in provincia di Cosenza. I carabinieri, dopo una perquisizione domiciliare, hanno tratto in arresto un giovane di 23 anni del posto, incensurato, per detenzione di sostanza stupefacente. Il recupero della marijuana, spiegano i militari, non è però stato affatto semplice.

Il giovane, accortosi della presenza dei carabinieri che stavano suonando alla sua porta, ha gettato dal balcone posteriore della sua abitazione, posta al primo piano, il pacco con la droga nel tentativo di disfarsene, non facendo i conti però con il dispositivo di cinturazione attuato dai militari.

Una volta recuperato lo stupefacente, i carabinieri hanno proceduto a effettuare controlli più accurati all’interno dell’abitazione del giovane ed in particolare, ben occultati all’interno di un armadio, sono stati rinvenuti due bilancini di precisione, materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente e denaro contante in banconote di piccolo taglio, sicuro provento dell’attività illecita di spaccio.

Il giovane 23enne, condotto in caserma, è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di sostanza stupefacente e, su disposizione della Procura della Repubblica di Paola, è stato tradotto presso il proprio domicilio in attesa dell’udienza con rito direttissimo, svoltasi in data 09 marzo 2019, nel corso della quale l’arresto è stato convalidato ed è stata disposta la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Caricamento commenti

Commenta la notizia