Martedì, 17 Settembre 2019
stampa
Dimensione testo
COSENZA

Incidente nella notte a Corigliano Rossano, grave un 17enne: arrestato un pregiudicato

Un giovane di 17 anni è rimasto gravemente ferito a seguito di un incidente stradale che si è verificato la notte scorsa a Corigliano Rossano (Cosenza), sul lungomare di Schiavonea.

Intorno alle 4.30 un'auto, alla cui guida c'era un pluripregiudicato, forse a seguito di un sorpasso azzardato ha invaso la carreggiata opposta, investendo un ciclomotore con due giovani, entrambi con il casco. Uno dei due è rimasto ferito non in maniera grave ed è stato portato nell'ospedale di Rossano.

L'altro giovane ha invece subito un grave trauma cranico e versa in pericolo di vita nell'ospedale di Cosenza. Il pregiudicato alla guida dell'auto, Natale Imperiale, 40 anni, si è dato dapprima alla fuga a piedi. Ma, braccato dai Carabinieri, ha poi fatto ritorno sul luogo dell'incidente ed è stato fermato e poi arrestato.

È risultato positivo, infatti, all'alcool test ed e' accusato di lesioni gravissime con l'aggravante dell'uso di alcool e della fuga. È stato posto ai domiciliari in attesa del rito per direttissima.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook