Mercoledì, 19 Giugno 2019
stampa
Dimensione testo
TRAFFICO PARALIZZATO

Trebisacce, donna perde i sensi e finisce sui binari: salvata dai passanti

di

A Trebisacce una donna inciampa sui binari, cadendo bruscamente a terra e facendo temere il peggio. L'incidente è avvenuto nei paraggi dell'unico passaggio a livello che divide il lungomare dalla città. Da quello che si è appreso la signora del posto, stava attraversando a piedi la strada ferrata, quando ad un tratto è finita a terra, a causa di una scarpa che si è incastrata verosimilmente tra i binari che peraltro in questi mesi, stanno ricevendo lavori di ristrutturazione, che hanno interessato tutta la Stazione ferroviaria trebisaccese.

La donna assai conosciuta in città, è stata subito soccorsa da amici e passanti che non hanno perso tempo ad allertare la vicina postazione del 118. Caricata a bordo dell'ambulanza, è stata portata al Pronto soccorso del "Guido Chidichimo" dove è stata sottoposta a tutti gli esami diagnostici e strumentali di routine che hanno evidenziato alcune lesioni e fratture che dovranno essere trattate da un Unità complessa di Ortopedia, purtroppo non presente nel nosocomio della cittadina della Bandiera blu.

Il traffico è rimasto parzialmente paralizzato per mezz'ora per dare la possibilità ai soccorritori di poter prestare le necessarie cure alla malcapitata. Che grazie al Cielo, sembra non aver battuto la testa sui ferri della ferrovia, altrimenti le conseguenze sarebbero state per lei, ancora più gravi.

L'articolo completo sulla Gazzetta del Sud in edicola. 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dalla Gazzetta del Sud in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook