Martedì, 16 Luglio 2019
stampa
Dimensione testo
IL RAGGIRO

Paola, si fingono dei conoscenti e derubano un'anziana di soldi e gioielli

di

Paura per una anziana di Paola nel pomeriggio di ieri. Malviventi sono entrati nella sua abitazione fingendo di essere dei conoscenti. La donna è stata raggirata e non ha compreso bene che cosa le stesse accadendo.

Si trovava da sola in casa e in un primo momento non ha capito di avere davanti dei rapinatori. Attraverso una serie di raggiri e di prese in giro, l’anziana è stata costretta a dare loro i gioielli che aveva in casa e anche del denaro che si è aggirato a circa seimila euro.

Solo dopo la anziana donna ha compreso che quelle persone erano in realtà dei ladri che le hanno portato via soldi e oggetti preziosi. Torna quindi l’incubo per gli anziani che nel periodo estivo sono sempre più vittime di truffe e raggiri.

L’episodio di ieri ha destato grande preoccupazione e ansia tra i vicini di casa che comunque non si sono accorti di nulla. Così sono state allertate le forze dell’ordine che hanno intensificato i controlli considerando che nella stagione estiva molti anziani testano soli in città.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook