Una tragica domenica estiva in provincia di Cosenza, dove in poche ore hanno perso la vita due motociclisti coinvolti in due differenti incidenti stradali.
Il primo è avvenuto nel territorio di Santa Maria del Cedro, dove uno scooter di grossa cilindrata si è scontrato con una Fiat Punto. Il conducente della moto, il 58enne Antonio Miraglia, è stato trasportato in elisoccorso verso l’ospedale di Cosenza dove è morto qualche ora dopo. Le cause dell'incidente sono al vaglio dei carabinieri, intervenuti sul posto.
Un altro tragico sinistro stradale si è verificato nel primo pomeriggio poco prima della galleria Fontanelle sulla statale 107 Silana-Crotonese. Un motociclista, Marcello Guerrini di 57 anni, a bordo della sua Ducati si è scontrato con una automobile poco prima di prendere la lunga galleria della Crocetta. Nel violento impatto la moto si sarebbe spaccata in due.
Immediati i soccorsi ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare perché è deceduto dopo alcuni minuti. Infatti, si è purtroppo rivelato inutile anche l’arrivo dell’elisoccorso.
Il grave incidente ha creato anche notevoli disagi alla circolazione del traffico tanto che al momento è stato necessario chiudere la strada statale della Crocetta e deviare il traffico nei percorsi alternativi.
Caricamento commenti
Commenta la notizia