Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Villapiana, a fuoco l'auto del consigliere comunale Grande

In fiamme l'auto di Michele Grande. Gli inquirenti stanno indagando sulle cause. Il suv del consigliere comunale di Villapiana è andato a fuoco dopo alcuni minuti che lo stesso proprietario l'aveva parcheggiato non lontano dalla propria abitazione nel centro storico cittadino.

Le fiamme che hanno avvolto la Jeep di proprietà del segretario cittadino della Lega di Salvini, si sono sviluppate in via Vittorio Emanuele. Il bagliore delle fiamme hanno attirato l'attenzione dei vicini di casa del giovane politico candidato a sindaco alle elezioni amministrative di maggio scorso, che hanno allertato i soccorsi.

Sul posto una squadra dei vigili del fuoco appartenenti al distaccamento permanente di Castrovillari e i carabinieri della locale Stazione guidati dal comandante Luigi Potenza. I pompieri purtroppo poco hanno potuto fare per evitare che il rogo distruggesse l'intera auto, rimasta completamente bruciata.

Le fiamme si sono avvicinate anche anche una Punto che era parcheggiata nei paraggi, anch'essa rimasta seriamente danneggiata. Mentre i vigili hanno messo in sicurezza l'area, gli uomini della Benemerita hanno iniziato ad avviare le indagini del caso. Al momento non si esclude alcuna pista.

Michele Grande è stato presidente del consiglio comunale nella scorsa legislatura ed è molto attivo nella scena politica locale e regionale. Al momento è difficile stabilire le cause che hanno fatto scatenare le scintille.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia