Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Droga, tre arresti a Corigliano Rossano per marijuana

Tre persone, in due diversi episodi, sono state arrestate per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e sono stati sequestrati circa 500 grammi di marijuana. Sono questi i risultati di controlli effettuati dalla polizia di Corigliano Rossano.

Nel primo episodio i poliziotti dopo un breve inseguimento hanno fermato nei pressi della frazione Schiavonea un’autovettura, a bordo della quale viaggiava un uomo, che in tutti i modi aveva cercato di eludere un posto di controllo. Successivamente identificato in M.A. di anni 56, l'uomo è stato perquisito: nella tasca del suo giubotto sono stati trovati 50 grammi di marijuana. M.A. è stato arrestato in flagranza di reato.

In un secondo episodio, lungo il tratto della strada statale 106 nell’area urbana di Rossano, è stata controllata un’autovettura con a bordo due uomini che viaggiavano con i finestrini abbassati nonostante il freddo. Alla vista del personale della Polizia di Stato hanno cercato di evitare il controllo.

Fermati i due sono stati perquisiti: è stata rivenuta una busta della spesa, poggiata sul tappetino lato passeggero, con 4 involucri di cellophane trasparente contenente marijuana per un peso complessivo di 435 grammi.

S.G. cl. 1991 italiano e T.S. cl.1993 marocchino, sono stati arrestati e condotti al carcere di Castrovillari.

Caricamento commenti

Commenta la notizia