Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Omicidio Barbieri a Corigliano Rossano, in fiamme l'auto della fidanzata di uno degli indagati

I rilievi dopo l'omicidio di Antonio Barbieri

Data alle fiamme la macchina di una delle due donne coinvolte nell’omicidio di Antonio Barbieri avvenuta a Corigliano Rossano nel gennaio dello scorso anno. Si tratta della macchina della mamma della fidanzata di Cristian Filadoro, accusato di essere l’autore materiale del delitto, la quale è indagata insieme alla figlia per favoreggiamento.

La macchina, una Mercedes Classe A, parcheggiata sotto l’abitazione della donna, è andata completamente distrutta. Sull’episodio stanno indagando sia i carabinieri che la polizia e non sembrano esserci dubbi sulla matrice dolosa del gesto.

Come è noto per l’omicidio del giovane rossanese sono sotto processo sia Filadoro che Vincenzo Fornataro, che avrebbe accompagnato con la sua auto l’uomo fino all’area urbana di Rossano dove è stato commesso il delitto che gli inquirenti hanno da subito definito passionale, visto che la fidanzata del Filadoro in passato aveva avuto una relazione con la vittima.

Entrambi hanno ottenuto di essere giudicati con il rito abbreviato , mentre la posizione della ragazza e la madre verrà giudicata con altro processo. Nelle ultime due udienze non sono mancati i momenti di tensione che hanno richiesto finanche l’intervento delle forze dell’ordine.

Caricamento commenti

Commenta la notizia