Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Controlli antidroga a Corigliano Rossano, due arresti per spaccio di marijuana

Due arresti per spaccio e sequestro di circa 100 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana. Questi i frutti dei controlli antidroga nell’area urbana di Corigliano-Rossano da parte della Polizia di Stato per prevenire e reprimere il fenomeno dello spaccio di stupefacenti in genere ed in particolare nei luoghi di aggregazione giovanile.

Nella serata di martedì nel corso di specifici servizi di osservazione, nell’area urbana di Corigliano ed in particolare in quei luoghi abitualmente frequentati da giovani assuntori di stupefacenti, personale del Commissariato di Corigliano-Rossano, diretto dal vice questore Cataldo Pignataro, ha tratto in arresto 2 persone per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

Dopo un attività info-investigativa, gli agenti di polizia sono riusciti ad individuare, il primo dei due arrestati un giovane di anni 25, il quale veniva perquisito e sorpreso con addosso, abilmente occultati nella tasca del giubbotto, 20 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, mentre presumibilmente era in attesa dell’ennesimo “cliente”.

La perquisizione è stata successivamente estesa anche all’abitazione nella disponibilità dell’arrestato e della sua convivente, una cittadina di nazionalità rumena, A.E.I. di 19 anni, dove all’interno di un armadio della camera da letto sono stati rinvenuti accortamente nascosti altri 70 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, materiale vario per il confezionamento e banconote di piccolo taglio per un ammontare di 500 euro.

I due giovani sono stati tratti in arresto in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana e dopo le formalità di rito messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente la quale ne ha disposto, dopo la convalida dell’arresto, la rimessa in libertà.

Caricamento commenti

Commenta la notizia