Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tenta di rubare un'auto a Casali del Manco, 32enne ai domiciliari

I carabinieri di Casali del Manco (CS) hanno tratto agli arresti domiciliari un 32enne cosentino ritenuto responsabile di tentato furto di un’autovettura.

L’uomo, lo scorso 16 marzo, aveva tentato di rubare un’autovettura che era parcheggiata fuori ad una farmacia della località Casole Bruzio. Lo stesso, sorpreso dalla proprietaria del veicolo che stava terminando alcune commissioni in quel centro, era riuscito a fuggire a bordo di una vettura guidata da un complice, prima dell’intervento della pattuglia dei delle forze dell’ordine.

La donna ha successivamente segnalato l’accaduto ai carabinieri della vicina Stazione che hanno avviato immediatamente le indagini. I militari, grazie alla visione dei filmati del sistema di videosorveglianza, sono riusciti ad identificare in tempi brevi il responsabile in un 32enne originario di Cosenza.

L’autorità giudiziaria, nel concordare sui gravi indizi di colpevolezza raccolti, dato anche il pericolo di reiterazione del reato, ha ritenuto idonea  l’applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari.

Caricamento commenti

Commenta la notizia