Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Villapiana, nasconde l'eroina in casa tra i vestiti: arrestata

I carabinieri di Corigliano Calabro hanno tratto in arresto una 47enne di Cassano all’Ionio ma residente a Villapiana per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo eroina,

Nel corso delle perquisizioni domiciliari, la donna ha cercato di far desistere i militari affermando che non avrebbero trovato nulla ed in particolare di non entrare nel ripostiglio della casa perché vi erano dei fili scoperti e della roba accatastata.

Ma i carabinieri non si sono fermati davanti alle parole della 47enne e proprio all’interno di quel locale hanno trovato ciò che stavano cercando. Nascosto fra i vestiti è stato rinvenuto un vasetto di vetro con all’interno due involucri termo-sigillati contenenti della sostanza stupefacente marrone, che per qualità e per colore sembrava essere eroina.

Inoltre sempre nello stesso luogo sono stati scoperti due bilancini di precisone perfettamente funzionanti ed utilizzati verosimilmente per la pesatura della sostanza stupefacente al momento della divisione in dosi.

Tutto è stato sottoposto a sequestro penale, mentre un campione di sostanza stupefacente è stato sottoposto alle analisi con i reagenti chimici, da cui risultava che si trattava di eroina pura per un peso complessivo di circa 5 grammi.

La donna identificata in V.M., con precedenti specifici, è stata arrestata per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia