Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

San Demetrio Corone, nascondono marijuana in casa e in una serra: 4 arresti

I carabinieri di Corigliano Calabro hanno arrestato a San Demetrio Corone quattro persone di età compresa fra i 29 e i 45 anni per coltivazione e detenzione di marijuana.

Alle prime luci dell’alba i militari, insieme alle unità cinofile dello Squadrone Eliportato Cacciatori di Calabria, hanno fatto irruzione presso le abitazioni dei quattro, tre uomini ed una donna.

Nella prima casa i militari, grazie anche al fiuto del pastore tedesco “Collins”, hanno trovato 60 grammi circa di marijuana già divisa in dosi, materiale per il confezionamento ed il taglio e cinque piantine di canapa indiana. Nella seconda abitazione i carabinieri hanno scoperto 140 grammi di marijuana, di cui una parte divisa in dosi, mentre la restante contenuta in sacchetti di plastica, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

Le perquisizioni dei militari non si estendevano anche al fondo agricolo sito in una frazione del Comune di San Demetrio e nella disponibilità dei quattro, dove veniva trovata una serra al cui interno erano in pieno germoglio due piante di canapa indiana dell’altezza di circa un metro, oltre a 9 piantine di dimensioni ancora ridotte. Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato. I quattro, tutti incensurati, sono stati arrestati.

Caricamento commenti

Commenta la notizia