Lunedì, 19 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Focolaio di Coronavirus a Fuscaldo, i casi salgono a 10: l'ultimo positivo è una donna
COSENZA

Focolaio di Coronavirus a Fuscaldo, i casi salgono a 10: l'ultimo positivo è una donna

di
coronavirus, fuscaldo, Cosenza, Calabria, Cronaca
Il sindaco di Fuscaldo, Gianfranco Ramundo

Nuovo caso di Coronavirus. I contagi salgono adesso a dieci. Dopo il calciatore risultato contagiato dal virus e sceso in campo ad Amnedolara, l’ultimo tampone positivo a Fuscaldo è riferibile a una donna. Sarebbe asintomatica ed è stata sottoposta a quarantena.

«A lei, agli altri concittadini e agli ospiti del Cas – che fa registrare quattro extracomunitari positivi - rimasti contagiati da questo nemico invisibile, formuliamo i migliori auguri di una pronta guarigione e rimarchiamo la nostra vicinanza ed il nostro sincero affetto». Ad affermarlo è il sindaco Gianfranco Ramundo che riferisce come siano stati chiesti ai Carabinieri ed alla Polizia locale maggior controlli.

«Mi sono confrontato, stamane, con il comandante della locale stazione dei Carabinieri e con il nostro vice comandante del corpo di Polizia locale. Nonostante i pochissimi uomini a disposizione, ci sarà uno sforzo comune, con un pattugliamento costante del territorio. È ben chiaro che chi non rispetta le regole andrà incontro alle sanzioni previste dalla legge».

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook