Giovedì, 26 Novembre 2020
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Paola, positivo al Coronavirus l'assessore Trotta: controlli per tutta la giunta
COSENZA

Paola, positivo al Coronavirus l'assessore Trotta: controlli per tutta la giunta

di
coronavirus, paola, Ernesto Trotta, Cosenza, Calabria, Cronaca
Ernesto Trotta

L’assessore all’emergenza Covid-19 di Paola, Ernesto Trotta, annuncia di essere positivo. La Giunta che è adesso in quarantena volontaria si è sottoposta a controllo: sono tutti negativi al test rapido. Trotta ha comunicato di stare bene «ho una semplice congestione nasale che mi ha spinto comunque ad effettuare il tampone nasale».

Gli uffici comunali lunedì saranno chiusi a seguito della sanificazione e successiva aerazione. Il sindaco Roberto Perrotta annuncia che «sono stati adottati tutti gli accorgimenti del caso, si è agiti con la massima cautela. Dobbiamo esigere da noi stessi e dagli altri un atteggiamento rigoroso, in modo da poter aiutare, in maniera concreta, chi, quotidianamente, svolge la propria opera per prestarci assistenza e conforto».

«Lo dobbiamo fare, soprattutto, per proteggere, i medici e gli operatori sanitari, ai quali, se davvero vogliamo manifestare il nostro sostegno, dobbiamo garantire il nostro impegno ad essere, in ogni occasione, cittadini corretti e responsabili». In ogni caso la Giunta si sottoporrà a controllo nuovamente nei prossimi giorni.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook