Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Spacciava droga all'interno di un locale nel centro di Corigliano Rossano: arrestato un 26enne

Gli avventori impiegavano pochi minuti all’interno del locale senza acquistare nulla Così gli agenti, insospettivi, hanno deciso di intervenire

Alla vigilia dell'Epifania, il personale del Commissariato di P.S. di Corigliano-Rossano ha tratto in arresto, per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio, un giovane incensurato, F.N.A. di anni 26. Nella fattispecie, l’attività investigativa è scaturita dagli strani movimenti posti in essere dal giovane all’interno dell’attività lavorativa, in un locale del centro, dove il barman prestava servizio.

Considerate le limitazioni imposte dalla normativa vigente per il contrasto al Covid e riscontrato che gli avventori impiegavano pochi minuti all’interno del locale senza acquistare nulla, gli agenti, insospettivi, hanno deciso di intervenire. Sul giovane, sottoposto a perquisizione personale con esito positivo, infatti, veniva rinvenuto nella tasca dei pantaloni un contenitore in plastica con all’interno numerosi involucri di cellophane contenenti cocaina.

La perquisizione è stata di conseguenza estesa al locale dove dove è stata ritrovata marijuana, materiale per il confezionamento ed una cospicua somma di danaro di cui il giovane non sapeva giustificare la provenienza. Sulla scorta degli eventi, il pm di turno presso la Procura della Repubblica di Castrovillari ne ha disposto gli arresti domiciliari.

Caricamento commenti

Commenta la notizia