Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cassano Ionio, auto in fiamme ai Laghi di Sibari

Al momento, secondo quanto trapela, non sarebbero state trovate tracce di innesco. Sul caso indaga la Procura di Castrovillari.

L'Audi di un imprenditore agricolo avvolta dalle fiamme ai Laghi di Sibari

Nuovo incendio ai danni di un’autovettura nella Sibaritide. Erano da poco passate le 20 quando i vigili del fuoco di Rossano e i carabinieri della Tenenza di Cassano sono stati avvertiti da una chiamata che li avvisava della presenza di un’auto in fiamme ai Laghi di Sibari. Al momento le indagini sono in corso per accertare la natura dell’incendio. La pista privilegiata dagli inquirenti è quella dolosa. La vettura andata in fiamme è quella di un imprenditore agricolo della zona. L’auto, un’Audi di grossa cilindrata, è stata completamente distrutta dal rogo. Nelle prossime ore i vigili del fuoco forniranno la relazione dalla quale emergerà la causa delle fiamme ma, soprattutto, servirà a capire se si tratti di un gesto doloso o meno. Al momento, secondo quanto trapela, non sarebbero state trovate tracce di innesco sul posto sul quale è subito intervenuta anche la vigilanza del complesso nautico cassanese. Sul caso indaga la Procura di Castrovillari.
L’ultimo incendio nel cassanese risaliva al giorno di Natale dello scorso anno. Ad un’azienda di Sibari, infatti, erano state incendiate due autovetture, una Mercedes Classe A e una Jaguar, parcheggiate di fianco. A scoprirle in quel caso erano stati gli uomini della Polizia Municipale di Cassano mentre stavano controllando gli arrivi di bus e treni nella vicina stazione di Sibari.

Caricamento commenti

Commenta la notizia