Sabato, 23 Gennaio 2021
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Scalea, pregiudicato evade dai domiciliari. Ritrovato in casa di una donna ed arrestato
L'ARRESTO

Scalea, pregiudicato evade dai domiciliari. Ritrovato in casa di una donna ed arrestato

di
Era stato posto ai domiciliari prima di Natale. Giovane di 19 anni ritrovato in casa di una donna anch'ella ai domiciliari

Era evaso dai domiciliari, ma i carabinieri lo hanno beccato. I militari della Sezione Radiomobile di Scalea hanno arrestato per evasione B.T.I. rumeno di 19 anni, che era ai domiciliari a seguito dell’arresto, effettuato poco prima di Natale sempre dai carabinieri del locale Comando Compagnia, per furto in un’abitazione di un complesso residenziale estivo della cittadina dell’Alto Tirreno cosentino.

I militari, durante un normale controllo agli arrestati domiciliari, hanno accertato l’assenza del cittadino rumeno dall’interno del proprio domicilio e luogo di detenzione. Dopo una tempestiva attività di ricerca, i militari hanno rintracciato il giovane all’interno di un’altra abitazione, posta nello stesso stabile, in compagnia di una donna anch’essa agli arresti domiciliari. È stato così arrestato. Stamattina durante l’udienza di convalida l’uomo è stato sottoposto nuovamente ai domiciliari.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook