Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Coronavirus a Vaccarizzo Albanese, il sindaco Pomillo: "Nel nostro comune un solo caso"

Il primo cittadino precisa: "Il numero di 14 casi, riepilogato in questi giorni sui media e sul web, si riferisce esclusivamente al totale dei casi già registrati sin dall’inizio della pandemia"

Antonio Pomillo, sindaco di Vaccarizzo Albanese

"Sul territorio comunale di Vaccarizzo Albanese risulta un solo caso positivo ufficialmente comunicato dall’Azienda Sanitaria Provinciale. Il numero di 14 casi, riepilogato in questi giorni sui media e sul web, si riferisce esclusivamente al totale dei casi già registrati sin dall’inizio della pandemia, quindi da marzo dello scorso anno".

È quanto precisa il sindaco Antonio Pomillo che, "ribadendo l’appello ad attenersi solo ed esclusivamente alle comunicazioni istituzionali dell’ente e dell’Asp, esorta a leggere con attenzione i dati di volta in volta diffusi dalle relative fonti accreditate ed a ciò autorizzate, evitando ogni forma di ingiustificato allarmismo".

Il primo cttadino coglie l’occasione, inoltre, per "ricordare che restano in vigore tutte le prescrizioni anti-covid: distanziamento interpersonale, divieto di assembramenti, igiene personale ed obbligo della mascherina".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia