Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Spezzano, sfonda la vetrina di un fioraio in pieno centro e si dà alla fuga

Momenti di panico e confusione si sono verificati nelle scorse ore nel centro abitato della cittadina. Per cause in corso d’accertamento, è stato un preso d’assalto un negozio di piante e fiori della centralissima via Nazionale, in un momento nel quale per fortuna non era aperto al pubblico ed aveva la saracinesca semi abbassata.

Secondo alcune testimonianze, i titolari del negozio non erano presenti al momento dell’irruzione nella quale è stata sfondata una vetrata della fioreria. I proprietari, infatti, sarebbero stati intenti a fare delle commissioni e consegne a domicilio, come può capitare in questo periodo d’emergenza sanitaria.

Sono bastati alcuni minuti, però, affinché qualcuno si avvicinasse e, probabilmente con una spallata, tentasse di sfondare il vetro riducendolo parzialmente in frantumi. Fortunatamente la porta ha resistito all’urto e l’autore dell'incursione, ancora ignoto, è filato via a gambe levate. I danni non sono ingenti, ma resta lo sgomento dei titolari del negozio, oltre che di quanti erano nelle vicinanze (nei pressi c’è l’ufficio postale), costretti ad assistere al brutto gesto consumato nel breve volgere di qualche secondo.

Sui fatti indagano i carabinieri della locale stazione, dipendente dalla Compagnia di San Marco Argentano

Caricamento commenti

Commenta la notizia