Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bisignano, al via il nuovo servizio di igiene urbana

L'obiettivo è incrementare le percentuali di raccolta differenziata e migliorare il decoro urbano del territorio,

Il Comune di Bisignano

Sarà presentato ufficialmente venerdì 26 febbraio alle ore 19 il nuovo Servizio di Igiene Urbana messo a punto dall’Amministrazione Comunale di Bisignano e dall’azienda Ecoross. Il progetto, che si propone di incrementare le percentuali di raccolta differenziata e di migliorare il decoro urbano del territorio, sarà illustrato nel dettaglio giovedì 25 febbraio alle ore 10,30 presso la Sala Consiliare.

Per l’Amministrazione Comunale saranno presenti il sindaco Francesco Lo Giudice, l’assessore all’Ambiente Pierfrancesco Balestrieri, il responsabile del settore Ambiente ing. Salvatore Modesto; per l’azienda sarà presente Simone Turco, responsabile dei servizi di Igiene Urbana Ecoross.

Oltre alle caratteristiche del nuovo Servizio di Igiene Urbana, nel corso della presentazione saranno illustrate anche tutte le attività realizzate e in cantiere sul territorio comunale

Nel rispetto della vigente normativa anti-Covid, l’evento si terrà a porte chiuse e, al fine di consentire una diffusione più capillare e raggiungere tutti i cittadini, sarà trasmesso in differita, in streaming, sui canali social del Comune di Bisignano, dell’azienda Ecoross, su testate giornalistiche online e su web-tv.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia