Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rossano, a fuoco il deposito di legna di un panificio in via Forello: s'indaga sulle cause

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco de distaccamento di Rossano che hanno lavorato ore per domare le fiamme e soprattutto mettere in sicurezza i luoghi

A fuoco nella notte il deposito di legna del noto panificio Forello di Rossano che prede il nome dalla omonima contrada. Il rogo, le cui cause sono in via di accertamento, si è sviluppato nella serata di venerdì, attorno alle 22 e ha interessato le cataste di legna da ardere, usate per alimentare i forni, poste in una struttura con una tettoria in lamiera.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco de distaccamento di Rossano che hanno lavorato ore per domare le fiamme e soprattutto mettere in sicurezza i luoghi. Un intervento che è andato avanti tutta la notte, fino alle 4 del mattino di sabato, quando le braci fumanti della legna sono diventate innocue. Per fortuna l’incendio ha interessato il solo magazzino della legna e non la struttura per la produzione dei prodotti da forno del panificio, i cui prodotti sono noti in tutto il territorio per la loro alta qualità.

Caricamento commenti

Commenta la notizia