Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Festa di matrimonio tra nigeriani in casa a Cosenza, ma irrompe la polizia: 23 sanzionati

Quando i poliziotti sono entrati nell’unità immobiliare all’interno c’erano ventitré persone. Tutti erano senza dispositivi di protezione

Una festa di matrimonio nigeriana è stata interrotta dalla polizia. Gli agenti della Squadra volante – diretti dal vicequestore Domenico Lanzaro - hanno messo fine a una cerimonia nuziale tra africani. La festa era stata organizzata in un appartamento in pieno centro a Cosenza.

Quando i poliziotti sono entrati nell’unità immobiliare all’interno c’erano ventitré persone. Tutti erano senza dispositivi di protezione. La festa, inoltre, era stata organizzata in violazione delle normative per il contenimento dei contagi.

Le operazioni d’identificazione e contestazione delle violazioni a cui ha partecipato il legale di uno dei presenti si sono svolte senza alcun problema. Ai partecipanti è stato intimato di allontanarsi. Alcuni degli invitati sono stati convocati nell’ufficio immigrazione della Questura per verifiche riguardanti la loro presenza sul territorio nazionale.

Caricamento commenti

Commenta la notizia