Martedì, 21 Settembre 2021
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Scuola, a Cosenza immissioni in ruolo per 577 prof
ASSUNZIONI

Scuola, a Cosenza immissioni in ruolo per 577 prof

di
Si avvicina l’assunzione a tempo indeterminato per 510 insegnanti impegnati sul posto comune e 67 docenti di sostegno. Spazio ai precari delle Gae e ai “vincitori” dei concorsi, poi Stem ed eventualmente Gps

Profumo d’assunzioni. Entra nel vivo l’organizzazione dell’anno scolastico che verrà, tanto per i docenti quanto per il per gli Assistenti, tecnici e amministrativi (Ata). È stato pubblicato dall’Atp, a esempio, l’avviso relativo alla predisposizione delle graduatorie del personale Assistente amministrativo interessato a svolgere le mansioni di Direttore dei servizi generali e amministrativi (Dsga) in scuole diverse dalla propria sede. Potranno presentare domanda entro le 12 di domenica prossima, esclusivamente via mail.
Immissioni in ruolo Per quanto invece riguarda i docenti, in attesa dell’esito delle domande di utilizzazione e assegnazione provvisoria (dovrebbero arrivare prima di Ferragosto) per i docenti già di ruolo, c’è una marea di precari che spera nell’assunzione a tempo indeterminato, oltre che agli incarichi annuali. Sono stati resi noti i posti disponibili per le immissioni in ruolo nei vari ordini e gradi. Relativamente a Medie e Superiori, sono anche organizzati in base alle varie classi di concorso. Contestualmente, spazio pure agli esuberi, cioè ai prof… di troppo.

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Cosenza

 

 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook