Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scuola, a Cosenza trenta immissioni in ruolo per insegnanti di religione cattolica

Stamattina alle 11 la convocazione a Palazzo Lecce per la firma a tempo indeterminato. Sono organizzati tra le varie Diocesi, 107 in tutta la Calabria

Giorno di immissioni in ruolo per gli Insegnanti di religione cattolica (Irc). Appuntamento stamattina alle 11 nella sede dell’Atp, a Palazzo Lecce, per la sigla del contratto a tempo indeterminato che scatterà domani, con decorrenza economica dalla data di effettiva presa di servizio. Un sogno o giù di lì. «Ciascun candidato dovrà presentarsi munito di idoneo documento di identità in corso di validità. Si precisa che – è sottolineato nell’avviso di convocazione vergato dalla dirigente Concetta Gullì – prima dell’accesso in sala, che verrà contingentato dal personale preposto, i candidati verranno sottoposti alla misurazione della temperatura corporea. È obbligatorio l’uso della mascherina e l’accesso sarà consentito esclusivamente ai candidati, sulla base delle istruzioni impartite in sede dal personale addetto, al fine di evitare assembramenti e garantire le misure previste dalla normativa anti-covid».

Contestualmente l’Ufficio scolastico provinciale ha pubblicato i nomi dei docenti interessati alle procedure relative all’immissione in ruolo, divisi per i vari gradi d’istruzione, e soprattutto per le Diocesi interessate.

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Cosenza

Caricamento commenti

Commenta la notizia