Lunedì, 27 Settembre 2021
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Cosenza: girava in auto con l’hashish, 55enne in manette
DROGA

Cosenza: girava in auto con l’hashish, 55enne in manette

di
I militari dell’Arma hanno arrestato Vincenzo Acquesta di Roggiano Gravina. L’uomo ha tentato di sfuggire al posto di blocco dei carabinieri. Sotto il tappetino della vettura nascondeva un panetto di droga

La droga era nascosta sotto il tappetino dell’auto. È accusato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti Vincenzo Acquesta, di cinquantacinque anni, di Roggiano Gravina. I carabinieri della Compagnia cittadina – diretti dal capitano Giuseppe Merola – lo hanno hanno arrestato al termine d’una perquisizione. L’uomo è stato fermato, l’altro ieri, a un posto di blocco allestito, dai militari dell’Arma, nei pressi dello svincolo dell’A2 del Mediterraneo.
Quando ha visto i carabinieri s’è sentito in trappola. Prima ha rallentato, poi ha tentato di tirare dritto. Una manovra maldestra che i militari dell’Arma hanno neutralizzato. L’uomo ha poi cercato di giustificarsi accampando una serie di scuse poco credibili (della serie: andavo di fretta e non mi sono accorto del posto di blocco) e in seguito ha iniziato a mostrare una certa ritrosia al controllo. Dopo averlo identificato, i carabinieri hanno proceduto, prima alla perquisizione personale e poi a quella dell’auto. Il panetto di hascisc era nascosto sotto il tappetino posteriore.

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Cosenza

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook