Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Muore annegato tra le onde a Coreca, Grimaldi piange Giuseppe Corrado Russo

Secondo una prima ricostruzione della vicenda, il giovane era al mare in compagnia di alcuni amici quando avrebbe deciso di fare un bagno. A quel punto, però, a causa del mare agitato non sarebbe riuscito a tornare a riva

Tragedia a Coreca. Un giovane, Giuseppe Corrado Russo, è morto annegato. Originario di Grimaldi, non sarebbe riuscito più a tornare a riva a causa del mare agitato.

Secondo una prima ricostruzione della vicenda, il giovane era al mare in compagnia di alcuni amici quando avrebbe deciso di fare un bagno. A quel punto, però, a causa del mare agitato non sarebbe riuscito a tornare a riva. I suoi amici si sono accorti della situazione e hanno subito allertato il bagnino.

La macchina dei soccorsi si è messa in moto e il giovane è stato portato a riva anche grazie al supporto della capitaneria di porto. Ma per lui non c’è stato nulla da fare. Inutili i tentativi di rianimarlo. Il giovane da tempo viveva e lavorava al Nord, ma era sempre molto legato alla Calabria e al suo mare. Tanti i messaggi di cordoglio sui Social. Grande sconforto a Grimaldi dove era molto stimato.

Caricamento commenti

Commenta la notizia