Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Precipita dal secondo piano di una villetta, 11enne in fin di vita a Cosenza

È giunta in pronto soccorso, a bordo di un’ambulanza, in condizioni disperate. Dopo le prime cure è stata trasferita nel reparto di terapia intensiva ma non ha risposto alle terapie

Undicenne è in fin di vita nel reparto di rianimazione, dell’Annunziata di Cosenza. La ragazzina è caduta, ieri sera, poco prima di mezzanotte, dal secondo piano d’una villetta  nella frazione Santo Stefano di Lappano. È giunta in pronto soccorso, a bordo di un’ambulanza, in condizioni disperate. Dopo le prime cure è stata trasferita nel reparto di terapia intensiva ma non ha risposto alle terapie. Ignote, al momento, le cause che hanno determinato il volo di circa nove metri.

Stamattina la 11 enne è stata operata. La ragazza ha riportato diversi traumi e si sta valutando un suo trasferimento all’ospedale Bambin Gesù di Roma. Dopo il delicato intervento chirurgico i medici dell'Annunziata di Cosenza vista la gravità della situazione hanno contattato il nosocomio romano. Si sta allestendo un volo speciale da Lamezia Terme. Al momento del fatto, ancora da chiarire nella sua dinamica, la famiglia della piccola, formata da genitori e sorella di 14 anni, era in casa. Sono stati loro ad avvisare il 118.

Caricamento commenti

Commenta la notizia