Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Corigliano, somministrava alcolici ai minori: denunciato il titolare di un bar-kebab

Lo stesso 42enne è stato sanzionato amministrativamente per non aver controllato che gli avventori seduti nel locale fossero muniti di "green-pass"

I militari della Compagnia carabinieri di Corigliano Calabro, insieme ai colleghi del Nas e Nil di Cosenza, hanno denunciato un pakistano di 42 anni, titolare di un bar-kebab, per l’ipotesi di reato di somministrazione di bevande alcoliche a minorenni.

Nello specifico, i carabinieri ausonici in questo fine settimana, dopo lunghi servizi di osservazione nella centralissima via Nazionale, intervenivano all'interno di un esercizio commerciale, dove sorprendevano ragazzi fra i 15 e i 17 anni seduti nei tavoli a sorseggiare alcolici.  Il titolare veniva identificato e denunciato per l'art. 689 codice penale e rischia, se condannato, fino ad un anno di carcere, mentre i minorenni venivano sentiti a sommarie informazioni ed affidati ai loro genitori.

Lo stesso 42enne è stato sanzionato amministrativamente per non aver controllato che gli avventori seduti nel locale fossero muniti di "green-pass". Ora rischia anche la sospensione della licenza.

Caricamento commenti

Commenta la notizia