Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Donna accoltellata dal figlio a Cetraro: è in gravi condizioni. Fermato il 28enne

Tragedia a Cetraro ieri sera. Un giovane, Mattia Spanò, ha accoltellato la madre al culmine di una lite. La donna è stata subito trasportata in ospedale e le sue condizioni sono gravi. Al momento la donna è in prognosi riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita. Secondo quanto emerso, il 28enne con problemi psichici avrebbe prima discusso con la madre, ma poi quel diverbio sarebbe degenerato e il giovane l'avrebbe colpita con un coltello. 

Secondo quanto si apprende da fonti investigative, la donna, oltre ad essere stata accoltellata ripetutamente, è stata anche colpita più volte con alcuni oggetti presenti all’interno dell’abitazione, tra cui un mattarello. Il tutto si sarebbe verificato al culmine di una lite causata dal rifiuto della donna di accondiscendere alle insistenti richieste di denaro da parte del figlio.

I carabinieri del capitano Giordano Tognoni che, hanno trovato la donna riversa in una pozza di sangue, sono stati avvertiti da un vicino di casa, che ha sentito delle urla, e hanno fermato il figlio, affetto da problemi psicologici, che ha inferto diverse coltellate alla madre. L’arma è stata sequestrata e l’uomo sarà sentito dal magistrato nelle prossime ore. Ancora non chiari i motivi che hanno portato alla lite e al tentato omicidio. Indagini in corso coordinate dal pm di turno.

Caricamento commenti

Commenta la notizia