Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Castrolibero, ragazzino di 14 anni pestato a sangue a pochi passi da scuola

Un ragazzino di 14 anni pestato a sangue. A pochi passi dalla scuola di Castrolibero (Cosenza) che frequenta con profitto. Una vera e propria spedizione punitiva che ha costretto la vittima a ricorrere alle cure ospedaliere. Il ragazzo, con ematomi al viso, il setto nasale compromesso, ha perso conoscenza durante la brutale aggressione.

A svelare i particolari della storia, è stata la madre, insegnante nelle scuole superiori, che su Facebook ha pure pubblicato le foto del figlio con il volto tumefatto, sdraiato su un letto ospedaliero. "Mio figlio - ha scritto la donna indignata - ha rischiato di morire: erano tutti presenti e nessuno ha visto. Le scuole devono essere presidiate dentro e fuori, purtroppo questo non interessa ad alcuno. Oggi è capitato a mio figlio, domani chi sarà la prossima vittima? Siete complici perché omertosi, vergognatevi!".

L'insegnante e il marito hanno denunciato il fatto ai carabinieri e sono subito partite le indagini. Gli investigatori dell'Arma  hanno acquisito un filmato girato dalle telecamere di sorveglianza installate nella zona. Gli autori del pestaggio potrebbero avere le ore contate.

Caricamento commenti

Commenta la notizia