Giovedì, 09 Dicembre 2021
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Furgone crivellato di colpi e dato alle fiamme, si allunga la scia di mezzi incendiati a Corigliano
L'INCENDIO

Furgone crivellato di colpi e dato alle fiamme, si allunga la scia di mezzi incendiati a Corigliano

di
Diradato il fumo delle lamiere sono emersi i fori causati da una arma da fuoco. Pare che a sparare sia stato un fucile di calibro 12

Un furgone prima crivellato di colpi e poi dato alle fiamme. E’ quanto successo la notte scorsa in contrada Fabrizio nell’area urbana di Corigliano e che allunga la scia di mezzi dati alle fiamme. A quanto si è appreso il mezzo è di proprietà di una persona del posto, che risulta incensurata e senza legami con la criminalità.

Il furgone è stato dato alle fiamme ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Rossano per domare il rogo ed anche per mettere in sicurezza i luoghi. Ed è proprio una volta che le fiamme sono state sente nel mentre si diradava il fumo delle lamiere ancora incandescenti che sono emersi i fori causati da una arma da fuoco. Pare che a sparare sia stato un fucile di calibro 12. Sul posto anche gli uomini del reparto territoriale dell’arma dei carabinieri coordinati e diretti dal tenente Raffaele Giovinazzo che hanno condotto i rilievi sul mezzo e avviato le indagini del caso.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook